TLD e SEVEN MX si dividono

By dicembre 29, 2015News

Tre anni fa, Troy è stato contattato da James Stewart.

James ha avuto una visione di costruire un nuovo, autentico brand nel settore dell’abbigliamento tecnico per il motocross. Insieme hanno creato Seven.
Da allora, il business di Troy Lee Designs ha continuato a crescere e a focalizzarsi sullo sviluppo dei prodotti innovativi di Seven, ormai diventato un brand conosciuto in tutto il mondo. Troy e James oggi sono entrambi d’accordo che il modo migliore di crescere ancora per Troy Lee Designs e Seven è quello di separare le attività. Con il massimo rispetto tra loro, i due marchi saranno ora di proprietà e gestiti in modo indipendente l’uno dall’altro. Seven sarà di proprietà di James e della sua squadra operativa, in ogni caso Troy Lee Designs continuerà ad essere il distributore esclusivo dal 31 dic 2015.
A partire da 1 gen 2016, Seven Brand Inc. sarà gestito in modo indipendente dal team di James Stewart.

“La collezione Spring 2016 SEVEN sarà l’inizio di un nuovo capitolo di cui siamo estremamente entusiasti”, ha dichiarato James Stewart.

“Apprezzo tutta la dedizione ed il duro lavoro che Troy e la sua squadra hanno fatto sin dall’inizio su SEVEN e anche se non saremo più partner in questa impresa, rimaniamo grandi amici come sempre”, ha concluso Stewart.

“Siamo entusiasti di vedere James di nuovo in pista e gli auguriamo il meglio nella sua nuova esperienza come imprenditore, dove siamo sicuri che avrà la stessa passione e dedizione come ha fatto in pista”, ha aggiunto Troy Lee.

 

Fonte: Transworld Motocross

 

 

Leave a Reply