Design e Motorsport – Il mio primo Post

By gennaio 13, 2016Blog

Siamo tornati in studio, a lavoro sui progetti che ogni giorno accendono la creatività in Effetti Designs;

Marco ricomincia a stampare kit a tutto spiano nel reparto Racing, Erica si appassiona sempre di più a ciò che offriamo e studia a fondo il sistema dinamico di Brand Identity grazie anche a Logo Design Love di David Airey, ed io che sono in chiusura di un paio di progetti pensati durante le feste per delle gare pubbliche, comincio a pensare alle nuove grafiche per Effetti Adventure, e nel poco tempo rimasto ri-lancio le campagne social.

Ho deciso che nel mio 2016 passerò un pò più tempo a scrivere post su quello che faccio, soprattutto per condividerlo con voi imprenditori, piloti, designers, fotografi, video-makers, chiunque sia coinvolto e/o appassionato del settore Design / Motorsport, vi terrò informati su tutte le novità dello studio Effetti, i progetti a cui stiamo lavorando e quelli a cui ci piacerebbe lavorare, offrirò il mio punto di vista “creativo” e strategico sui temi che abbracciano il mondo dei motori e dell’action sport in generale.

In questo modo spero di far nascere un nuovo centro di riscontro, un blog per opinioni libere, dibattiti e perchè no, un luogo per dar vita a nuove idee.

Dopo questa introduzione andrei a dare un’occhiata anche a cosa stà succedendo in questi “caldi” giorni di Gennaio.

Con noi è ripartito anche il Supercross! E abbiamo già visto di tutto tra scazzottate e Ken Roczen che “balla la break dance”.

Mentre gli altri dell’MXGP hanno già da un pezzo ripreso l’allenamento invernale, per esempio Stefan Everts stà allenando Jeremy Seewer sulla Suzuki, possibile podio per il prossimo anno? Chissà.

La pagina social MotoGP ci fà rivivere le emozioni di una “scoppiettante” stagione passata, in attesa del calendario definitivo 2016 (qui il calendario provvisorio), con nuovi appuntamenti come il Red Bull Ring in Austria il 14 Agosto.

Lo stesso fà WorldSBK che ci mostra i migliori sorpassi e crash più spettacolari con questi video.

 

Per oggi basta cosi, vi lascio con questa citazione:

 

Fabio Troyli

Graphic Designer / Creative Director

Leave a Reply