Daniel Holgado è un giovane talento del Motorsport, farà il suo debutto in Moto3 nel 2022, insieme alla sua nuova identity progettata da noi.

Servizi
Anno

2021

La prima volta in moto di Daniel Holgado è stata all’età di 4 anni, quando Dani si allenava con il papà nel circuito di Alicante, crescendo giorno giorno sempre di più. Quando aveva sei anni ha iniziato a competere nel Campionato Spagnolo Minimoto, conquistando immediatamente il titolo di Campione Spagnolo.

A 8 anni è diventato Vice Campione Europeo Junior di Minimoto e Campione Spagnolo nella categoria 50cc. Nel 2014, con il team Passini Racing, è diventato Vice Campione Europeo nella categoria MiniGP 50cc e Campione Spagnolo nella categoria MiniGP 70cc. All’età di 10 anni ha debuttato nel Campionato Spagnolo categoria Moto4, chiudendo terzo assoluto in campionato nel primo anno e secondo nella stagione successiva. chiudendo terzo assoluto in campionato nel primo anno e secondo nella stagione successiva.

A 12 anni ha corso con i colori del Team Estrella Galicia 0,0, chiudendo la stagione con un quarto posto nella categoria Pre Moto3 e con un decimo posto nella European Talent Cup.

Nel 2019 ha fatto il suo debutto nella categoria Moto3 del Mondiale Junior (FIM CEV Repsol), ottenendo ottimi risultati già dalla prima gara chiusa con un podio e chiudendo la stagione con un quinto posto assoluto.

L’anno successivo ha corso per il Team Aspar nel FIM CEV e per la RedBull Rookies Cup, terminando quarto in entrambi i Campionati, ottenendo numerosi podi e vittorie.

In questo 2021 continua a partecipare ad entrambi i Campionati, trovandosi attualmente in testa al Mondiale Junior e terzo nella classifica della RedBull Rookies Cup.

Parliamo del tuo prossimo progetto info@effettidesigns.com