Skip to main content

Top 5 Industry news #1

By Luglio 1, 2022News

1. LTA Tennis for Britain lancia la campagna estiva #YourCourtYourRules con cui vuole stimolare nuove visioni del tennis e incentivare la partecipazione.

Richard Daish, Direttore commerciale e del marketing LTA dice: “This year’s grassroots participation campaign’s goal is to encourage everyone to pick up a racket and play tennis… tennis that can be played on your terms, on your court with your rules. We continue to make our sport more relevant, accessible, welcoming and enjoyable and it really doesn’t matter how good you are. Wherever you play… play your way.”

 

2. Excel Sports Management acquisisce l’agenzia creativa Game Seven per evolvere la sua offerta di Brand Marketing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da excel sports management (@excelsm)

 

3. Questa l’avrete già vista perché è di un paio di mesi fa, si tratta di Nike che festeggia 50 anni con un video che racconta mezzo secolo di storia e dà uno sguardo al futuro dello sport riassunti con rime rappate nello spot diretto e interpretato da Spike Lee.

Ideato da Wieden+Kennedy, il film vede il regista nei panni del personaggio Mars Blackmon, tratto dal suo primo film ‘She’s Gotta Have It’ e visto anche in uno spot anni ’80 di Nike, che si confronta in una partita a scacchi con una ragazza di nome Zimmie, lui testimone del passato, lei certa che “il meglio debba ancora arrivare”.

 

4. Tottenham-Chelsea ad emissioni zero: il pianeta vince la partita.

Il Tottenham e l’emittente Sky Sport UK ospiteranno la prima partita di calcio al mondo a impatto zero. Infatti, il match tra il club del nord di Londra e il Chelsea, campione d’Europa in carica, in programma il 19 settembre al Tottenham Hotspur Stadium, è stata infatti soprannominata #GameZero perché sarà la prima partita di calcio a zero emissioni di carbonio.

Qui vi link direttamente l’articolo completo di BuzzSports dove viene descritto l’evento in dettaglio come come l’energia utilizzata durante il match, lo spostamento per arrivare allo stadio, le scelte alimentari all’interno dell’impianto sportivo e la differenziazione dei rifiuti.

Link all’articolo

 

5. “Our England” Womens Euro 2022 Film released

La cantante Joy Crookes ha collaborato con una serie di volti noti al calcio inglese per realizzare “Our England”, un video realizzato per celebrare l’annuncio della squadra definitiva dell’Inghilterra per UEFA Women’s EURO 2022.

Joy Crookes, ha scritto la trama di “Our England”, un video che trasmette un messaggio di comunità e crea un senso di unione per tutta la nazione che si riunirà come una famiglia per l’evento di quest’estate.

 

admin

Author admin

More posts by admin

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.